Reynobond

 

Il Reynobond è un pannello multistrato costituito da due lamiere in lega d’alluminio, entrambe di spessore 0,5 mm, incollate con un nucleo centrale di polietilene (LDPE). L'aderenza viene realizzata tramite una doppia azione chimica e meccanica, che conferisce una straordinaria resistenza alla delaminazione.
Sono particolarmente indicati per la ristrutturazione di interni e la realizzazione di facciate sia di edifici di nuova costruzione che di edifici da risanare.
È rivestito di una lacca di poliestere ad alte prestazioni resistente agli UV e alle intemperie ed è altamente resistente alla corrosione.
Il Reynobond è disponibile in un’ampia gamma di tinte standard e complementari e con vari programmi di finitura brillante e satinata.
È possibile aggiungere al pannello un trattamento catalizzatore fotosensibile che con i raggi solari forma dei radicali liberi che distruggono le sostanze organiche e le particelle di sporco creando allo stesso tempo una superficie estremamente idrofila.
Già con piccole quantità di pioggia o rugiada, gli agenti inquinanti scomposti scivolano via dall’edificio lasciando la facciata pulita preservandone la bellezza ed eliminando quindi i costi di manutenzione.